Rettiliani

I RETTILIANI fanno parte della classificazione degli alieni fatta da Brad Steiger e noi in questo articolo li approfondiremo per scoprirne di più.

Rettiliani

Chi sono gli alieni Rettiliani?

I rettiliani appartengono al cosiddetto tipo Delta e secondo gli ufologi, i loro avvistamenti ricorrono con minore frequenza se confrontati con i Grigi. Nei racconti di avvistamenti, durante gli incontri ravvicinati, si sostiene che questa razza aliena avrebbe la forma di rettili umanoidi e che siano fra i più crudeli nell’universo. Si dice siano stati loro a creare i Grigi.

Ovunque si narra di Rettiliani nascosti fra di noi, sotto la pelle umana, al timone delle forze e del business mondiale. Secondo David Icke, come pubblicato nel suo libro Il più grande segreto: Il libro che cambierà il mondo, gli umanoidi rettiliani sarebbero una presunta forza occulta che manipolerebbe e controllerebbe l’umanità. La razza sarebbe costituita da esseri bevitori di sangue e proverrebbe dal sistema stellare Alpha Draconis. A parere di Icke, a questa razza apparterrebbero molti leader mondiali, tra cui la famiglia reale ingleseBill ClintonHillary ClintonGeorge W. BushBarack Obama. Tutto ciò corrisponderà davvero alla realtà?

Tra i personaggi di spicco additati come rettiliani troviamo anche David Rockefeller, il magnate morto all’età di 101 anni. In tanti si domandano se sia soltanto tornato al suo pianeta di origine.

Testimonianze sui Rettiliani

Herbert Schirmer sostenne di essere stato rapito nel 1967 dai rettiliani. Disse che fossero rivestiti con una tuta aderente, che avessero la testa sottile e allungata e che la bocca fosse simile a una fenditura. Sulle tute Schirmer avrebbe visto un emblema a forma di “serpente alato”. Secondo lui tali esseri proverrebbero da un’altra galassia e sarebbero provvisti di basi (probabilmente orbitanti) su Venere.

Invece, John Rhodes, dopo aver raccolto le testimonianze di contatti tra esseri umani e rettiliani umanoidi; ha fondato nel 1997 un apposito centro di ricerca, ed è apparso in televisione e alla radio per illustrare le sue presunte scoperte e le presunte prove scientifiche di sostegno alle sue teorie. Egli afferma che i rettiliani discenderebbero dai dinosauri e sarebbero quindi un sottoprodotto dell’evoluzione terrestre. I rettiloidi delle teorie citate da Rhodes assomiglierebbero alle descrizioni di alcune persone che sostengono di essere state rapite dagli alieni.

I rettiliani sono quindi, a detta di molti, una razza aliena da temere che invece di studiarci e ucciderci, cerca di controllarci tramite le più potenti multinazionali e le politiche mondiali. Sarebbero ovunque, incuneati tra noi, nel tentativo di raggiungere i propri ignoti obiettivi. Un giorno ne sapremo di più? Chi può saperlo.

Gli umanoidi rettiliani sono una delle razze aliene più inquietanti nell’universo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.