Invio racconti horror

In questa pagina, intitolata Invio racconti horror, troverete tutte le linee guida per inviare i vostri racconti horror, noir oppure thriller. Il mio intento è quello di creare un angolo dove chiunque possa trascorrere del tempo a leggere i racconti di persone che coltivano questa passione.

Chi fosse interessato a comparire su questo blog con il proprio racconto, deve inviare una mail al seguente indirizzo:

angelovertolli@outlook.it

Continuate con la lettura per scoprire le linee guida necessarie per far sì che il vostro racconto compaia nel blog.

  • Il racconto deve essere ovviamente inerente al genere horror, noir e thriller.
  • Il racconto deve essere al massimo di 20000 battute (caratteri), spazi inclusi.
  • Il racconto non deve essere necessariamente inedito.
  • Il racconto deve essere accompagnato con una nota biografica dell’autore, in tal modo chi leggerà saprà chi è l’autore dell’opera e se ha qualche romanzo da pubblicizzare o altro. Provvederò a inserire eventuali link che rimandano all’acquisto dei vostri prodotti e il racconto sarà pubblicizzato sulla pagina Facebook e Istagram di HorrorVertolli.
  • La nota biografica sarà inserita nello spazio dedicato al racconto, in tal modo io potrò accrescere quest’angolo di cultura narrativa e voi farvi un po’ di pubblicità.

Ogni racconto sarà letto e valutato se rispetta i canoni previsti dal regolamento. Alla fine di questo processo invierò mail di conferma che il racconto è stato ammesso al blog. Gli autori dei racconti possono richiedere in qualsiasi momento (tramite mail) che il proprio racconto sia cancellato dal blog.

Forza! Che aspettate! Inviate i vostri terrificanti racconti.

I racconti horror del blog.