Progetto SERPO

Il PROGETTO SERPO è il nome dato a uno scambio top-secret fra il governo degli Stati Uniti e un pianeta alieno soprannominato Serpo.

Progetto SERPO

Questo articolo della Zona Aliena del blog tratta un tema che ha molto del fantascientifico, di produzioni Hollywoodiane, al quale a mio avviso nutro molti dubbi. Premesso che credo negli alieni e su tutto ciò che viene detto e non detto, ammesso e non, il Progetto SERPO mi sembra in qualche modo davvero troppo fantascientifico, almeno una parte di esso.

Siete curiosi di scoprire i dettagli del Progetto SERPO e cosa secondo Anonimo hanno adempiuto dodici  militari americani? Scopritelo nelle prossime righe.

Cos’è il Progetto SERPO

Tutto iniziò con l’incidente di Roswell e con un alieno rinvenuto vivo e curato dalle forze militari americane. In seguito l’alieno si sarebbe messo in contatto con il proprio pianeta e alla fine rimpatriato. Si sostiene che questo fatto ha condotto alla nascita di un rapporto tra il governo americano e gli alieni di un pianeta che sembra sia della stella binaria Zeta Reticuli. In ufologia la suddetta stella è indicata come il pianeta dei Grigi.

Il Progetto SERPO fu menzionato in una lista di email da Victor Martinez, un ex funzionario governativo USA. Lui fu contattato da un individuo autodefinitosi “Anonimo” il quale lo mise al corrente di un’incredibile storia; un progetto top-secret del governo degli Stati Uniti.

La storia di tal progetto sostiene che dodici militari americani avessero visitato il pianeta alieno fra il 1965 e il 1978. Sempre secondo Anonimo, il programma sarebbe dovuto terminare nel 1975, eppure, per ragioni che non sappiamo, ebbe fine tre anni dopo. La visita ai confini della fantascienza di questi militari ebbe dei risvolti tragici; ne ritornarono solo 6 che poi in seguito morirono per le troppe radiazioni ricevute nello spazio, due ne morirono su SERPO e altri quattro sembra che avessero deciso di rimanere lì.

 

 

 

Sending
User Review
0 (0 votes)

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.