Oscure presenze a Yorktown

OSCURE PRESENZE A YORKTOWN di ANGELO VERTOLLI è un romanzo noir ed è il seguito di I misteri di Yorktown.

Oscure presenze a Yorktown

“Una lacrima discese delicatamente sul volto, era leggera ma carica di straziante dolore. L’asciugò per vergogna, anche se avvertì un sentimento liberatorio nel lasciarla granire limpida e cristallina. Donò un fiore alla lapide, un gelsomino che ben presto si sarebbe seccato e morto come ormai accadeva troppo frequentemente.”

Trama di Oscure presenze a Yorktown

Yorktown non era più la stessa. La morte di Corey Blake fu il principio del cambiamento. Le incredule scoperte fatte dallo sceriffo Russell Valentine furono assimilabili a un terremoto, la terra trema e si riassesta a proprio piacimento. Eppure la vita a Yorktown proseguiva, gli ignari su quanto di malvagio li circondasse si facevano trasportare dagli eventi senza possedere la cognizione di causa per fermarsi a riflettere.

La notte appena trascorsa apriva a nuovi scenari, un uomo senza nemmeno volerlo si ritrovava alla guida del carro con un percorso già ben tracciato. La verità, la fine di quella brutalità, questo cerca lo sceriffo di Yorktown per riuscire a mettersi tutta la vicenda alle spalle e pensare in un roseo futuro. L’incubo a occhi aperti continua per lui e per chi sa.

Biografia di Angelo Vertolli

Angelo Vertolli nasce a Roma il 24 dicembre del 1983 e sin dalla sua infanzia è un grande appassionato dell’horror. Tutt’oggi gli è rimasta dentro la passione per tutto ciò che contempla il mondo dell’horror, anzi è cresciuta con il trascorrere del tempo. È l’ideatore e il proprietario del sito internet HorrorVertolli.it, dove si parla di horror in tutte le sue terrificanti forme (si possono trovare articoli su serial killer, film e serie TV del genere horror, fatti realmente accaduti, romanzi e molto altro ancora). Fin da bambino amava inventare delle storie, trame e personaggi. A quei tempi ogni singolo gioco viveva in una storia ogni volta ben caratterizzata. Una passione oggi alimentata nella scrittura.

LINK DI ACQUISTO:

 

Add Comment