Nordici

Gli ALIENI NORDICI o semplicemente NORDICI sono, secondo alcune teorie ufologiche, una popolazione di origine extraterrestre.

Nordici

Gli alieni Nordici

Questa razza aliena è molto simile a noi e si dice che si nasconda, camuffandosi, tra gli esseri umani.

Secondo fonti antiche, compresa la Bibbia, il nostro pianeta è stato visitato da rappresentanti di civiltà extraterrestri fin dalla sua nascita. Nel 2000 gli scienziati della University of California hanno tenuto una conferenza stampa dove comunicavano la notizia che rappresentanti di civiltà extraterrestri vivano da tempo tra gli esseri umani e il cui aspetto, molto simile a quello degli esseri umani, gli permette di non farsi riconoscere e condurre in incognito il monitoraggio del genere umano.

Questi alieni hanno vissuto sulla Terra fin dal principio della creazione, ha dichiarato il fisico Adrian Kent. Una conferma si trova nel libro della Genesi, nel punto in cui è descritto il confronto di Giacobbe con l’Onnipotente:

“E Giacobbe rimase solo; e un uomo lottò con lui fino al sorgere dell’alba.” Gli antichi filosofi hanno cercato da sempre una risposta alla domanda se gli esseri che arrivano dal cielo sono membri della stessa tribù, come gli angeli.”

I Nordici sono fisicamente simili agli umani, di carnagione chiara e capelli biondi, alti e robusti, sembrano essere stati sovente scambiati per angeli o altre entità divine sin dai tempi antichi. Sono nativi di un sistema solare situato un tempo nelle Pleiadi. Nella classificazione delle razze sono nella categoria Beta.

I Nordici erano riusciti a trovare il modo di viaggiare nello spazio sia coi propri pianeti-astronavi sia con mezzi spaziali veri e propri. Iniziarono a colonizzare nuovi mondi ed a entrare in contatto con altre specie tra cui quella terrestre. Il contatto con gli umani è avvenuto circa 200 mila anni fa. Nel corso dei secoli successivi molti furono gli esperimenti genetici compiuti su alcuni esemplari di Homo Erectus che avrebbero contribuito alla comparsa del Homo Sapiens.

Tornati più volte sulla Terra, stabilendovi anche basi temporanee (secondo alcuni anche Atlantide), i Nordici hanno sempre mostrato un comportamento gentile nei confronti degli umani. Si sono limitati a svolgere il ruolo di osservatori dell’evoluzione della razza umana, forse in attesa di poter stabilire nuove e diverse relazioni con l’umanità.

Testimonianze sugli alieni Nordici

L’ipotesi dell’esistenza di questo tipo di alieni venne avanzata per la prima volta negli anni cinquanta dall’ufologo George Adamski. Lui affermò di aver incontrato queste creature numerose volte in Arizona a partire dal 20 novembre 1952. A suo dire questi alieni vivrebbero nascosti tra gli umani mimetizzandosi tra le popolazioni nordeuropee. Il “contatto” di Adamsky si sarebbe chiamato Orthon, e sarebbe stato di origine venusiana.

Il contattista svizzero Billy Meier affermò di aver avuto, alla fine degli anni settanta, alcuni contatti con esponenti femminili di questa razza che gli avrebbero rivelato di essere originari delle Pleiadi, nella Costellazione del Toro. Meier affermò di non essere stato rapito, ma di aver incontrato questi extraterrestri in numerosi incontri dove avrebbe discusso con loro di tecnologie e della possibilità di usare queste tecnologie per il bene della razza umana, in una fratellanza interplanetaria.

Curiosamente, Marco Columbro, ex conduttore televisivo, in una lunga intervista a «la Zanzara», racconta della sua intima convinzione dell’esistenza degli alieni: «Esistono milioni di razze aliene nell’universo. Ad esempio, esiste una tipologia di extraterrestri molto vicina a noi per forma. Questi vengono chiamati ‘i nordici’, perché sono alti, biondi, molto filiformi e con gli occhi azzurri. Molti ufologi sostengono che questi alieni vivono già sulla Terra tra di noi da moltissimo tempo. Papa Pio XII ha avuto dei contatti con esseri di altri mondi. La nipote di Eisenhower che quest’ultimo, quando fu presidente degli Usa, incontrò un extraterrestre che rimase sulla Terra per un anno e mezzo».

 

Sending
User Review
0 (0 votes)

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.