Miseri resti sepolti

MISERI RESTI SEPOLTI è una raccolta di racconti horror dell’autrice MIRIAM PALOMBI, edita dalla casa editrice DZedizioni. L’accattivante copertina è stata realizzata da Livia De Simone.

Miseri resti sepolti

La morte è veramente la fine di tutto?

Per alcuni è solo l’inizio.

Pronti per una nuova lettura “da brivido”? Miriam Palombi, è tornata in libreria con il suo nuovo libro, la raccolta di racconti horror “Miseri resti sepolti“, edita da DZ Edizioni. Dicotomia tra Morte e Vendetta.

Quarta di copertina di Miseri resti sepolti

Ossessione. Perversione. Follia. Queste sono le deviazioni che muovono un assassino. Ma cosa succederebbe se le vittime avessero la possibilità di tornare dall’oltretomba e vendicarsi in un modo orribile quanto quello in cui sono state uccise? Vittima e carnefice sarebbero poi così diversi tra loro? Se potessimo guardare nei loro occhi, vedremmo lo stesso cupo abisso. Divisi in vita, uniti nella morte.

Biografia di Miriam Palombi

Miriam Palombi nasce a Milano nel 1972. Ceramista, appassionata di simbologia e storia medioevale. Autrice di narrativa thriller, horror e dark fantasy. Membro della Horror Writers Association.

2014 pubblica LE CRONACHE DEL GUERRIERO, ebook edito da ST-Books, GDS edizioni. Thriller Storico.

2016 pubblica L’ARCHIVIO DEGLI DEI, DZ Edizioni. Thriller. Giunto ora alla terza edizione.

2016 il racconto Sangue Cattivo è incluso nell’antologia horror STRISCIANO SULL’ASFALTO, edito da Carmignani Editrice presentato in anteprima al Fanta Festival di Roma.

2016 pubblica PICCOLI PASSI NEL BUIO, DZ Edizioni. Raccolta horror per ragazzi. Presentato in anteprima al Romics. Giunta ora alla seconda edizione illustrata.

2017 Il racconto Miseri Resti Sepolti è incluso nell’antologia horror SPLATTER presenta B.I.H.F.F (Best Italian Horror Flash Fiction), INDEPENDENT LEGIONS PUBLISHING.

2017 pubblica IL PENTACOLO. Legacy of Darkness. Vol. I DZ Edizioni. Dark fantasy. Presentato in anteprima al Romics.

2018 pubblica IL RESPIRO DEL DIAVOLO. Legacy of Darkness. Vol. II DZ Edizioni.

LINK DI ACQUISTO:

AMAZON

IBS

DARK ZONE

Miseri resti sepolti

Sending
User Review
0 (0 votes)

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.