La casa di paura McKamey Manor

In questo articolo del blog sarà illustrata LA CASA DI PAURA MCKAMEY MANOR, un luogo di finzione dove si rischia di morire dalla paura e che arricchisce il nostro amato mondo dell’horror.

La casa di paura McKamey Manor

La casa di paura McKamey Manor è una casa infestata senza scopo di lucro fondata a San Diego e residente in California da Russ McKamey. Viene considerata come la casa infestata più spaventosa d’America. Un sogno per gli amanti dell’horror che tuttavia si può trasformare in un incubo da vivere. In questo articolo scoprirete perché questa attrazione è davvero estrema e spaventosa, in poche parole non per tutti.

Scopriamo la McKamey Manor

La casa di paura McKamey Manor è nota per la violenza e crudeltà nei confronti dei suoi ospiti, i quali devono firmare una rinuncia di responsabilità per entrare. Lì dentro può accadere di tutto, come tagli di capelli indesiderati, essere inzuppati di sangue finto, mangiare e bere sostanze sconosciute, essere legati o imbavagliati, subire della tortura emotiva o psicologica. Si tratta quindi di un percorso interattivo, in cui l’ospite si trova a dovere affrontare delle situazioni davvero estreme, è un incubo fisico e psicologico, un’esperienza che mette duramente alla prova il corpo e la mente.

La casa consente solo a una manciata di clienti di entrare ogni fine settimana. Gli ospiti non sono tenuti a pagare un vero e proprio biglietto d’ingresso. Tutto quello che viene raccolto contribuisce a finanziare un’associazione no profit di San Diego che si occupa del salvataggio e cura di levrieri Greyhound salvati da vari cinodromi; “4 lattine o una busta di cibo per cani è il costo del biglietto” recita testualmente il sito.

Le proposte della casa di paura McKamey Manor sono due: un percorso “breve” da 4 ore e un’esperienza estrema da 7 ore. In questo tour del terrore, al quale si è ammessi in un numero massimo di due persone alla volta, l’ospite viene proiettato in un incubo in cui gli attori non solo possono urlare e spaventare, ma interagiscono legando, sputando o ricoprendo le persone di liquami di dubbia provenienza.

La casa di paura più terrificante al mondo

Il set della casa di paura McKamey Manor è allestito in modo fatiscente e ci sono attrezzature di vario genere, tra cui quelle che servono a imprigionare l’ospite. Il malcapitato può ritrovarsi ad avere a che fare con serpenti o altri animali, oppure essere costretto a mangiare insetti o schifezze, tutto questo accompagnato da urla e insulti degli attori. Tutto questo è agghiacciante e allo stesso tempo eccitante per gli amanti del genere horror…

Occhio ai requisiti per partecipare alla McKamey Manor

Per vivere questa terrificante esperienza, nel sito ufficiale della McKamey Manor sono indicati i requisiti per partecipare:

  • avere 21 e oltre anni , o 18-20 con l’approvazione dei genitori.
  • Completare la lettera “Sports Physical” e Medici che dichiara di essere fisicamente e mentalmente sgomberato.
  • Passare un controllo in background fornito da MM.
  • Essere visto tramite FB face time o telefono.
  • Prova dell’assicurazione medica.
  • Firmare una deroga dettagliata di 40 pagine.
  • Passa un test di droga portatile il giorno dello spettacolo.

Sul sito si avvisa che comportamenti riprovevoli come atteggiamenti volgari, turpiloqui e condotte rissose, avranno come conseguenza l’espulsione dal gioco. Si richiede un dress code casual, caso mai che si macchiasse o rovinasse qualche abito!

La casa di paura McKamey Manor

Un lungo brivido nella casa di paura

L’intera esperienza viene ripresa dallo staff e in rete si trovano tranquillamente filmati che documentano i viaggi nella McKamey Manor. In pochi riescono a resistere per lunghe 7 ore di torture, fughe e momenti di puro terrore, in pochi riescono a spuntarla come sopravvissuti. Voi avreste il coraggio di partecipare a questo lungo e faticoso e angosciante gioco?

Maggiori informazioni su questa casa di paura fuori dall’ordinario a cui siete abituati, le troverete nel sito ufficiale della McKamey Manor. Buon brivido da HorrorVertolli.

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.