Insettoidi

In questo articolo che fa parte della Zona aliena nel blog HorrorVertolli, scopriremo quanto più possibile sugli orrendi alieni INSETTOIDI. Stiamo parlando di una razza aliena a mio avviso molto disgustosa, la quale comunque appare molto spesso nella filmografia di fantascienza e anche horror.

Insettoidi

Gli alieni Insettoidi

Nell’ufologia si sostiene che gli insettoidi avrebbero un aspetto molto similare a quello degli insetti sulla Terra. Infatti, si sarebbero evoluti proprio dagli insetti, che essendo molto vari, avrebbero dato varie forme a questa razza aliena. Nella classificazione delle razze aliene elaborata dall’ufologo Brad Steiger, gli insettoidi apparterrebbero al tipo Delta. A quanto pare i presunti avvistamenti sulla Terra sono minori a dispetto dei Grigi.

Prima degli anni novanta, l’unico alieno della razza insettoide citato dagli ufologi era L’uomo falena. La creatura sarebbe stata ripetutamente avvistata in varie cittadine americane fra il novembre 1966 e il dicembre 1967. I testimoni lo avrebbero descritto  come una specie di essere umano dagli occhi rossi rifrangenti, dotato di ali e di una velocità eccezionale.

Nel 1992 durante una conferenza sui presunti rapimenti alieni svoltasi al MIT, lo psicologo Brian Thompson, ricercatore sul fenomeno dei rapimenti alieni, comunicò qualcosa di aberrante. Una bambinaia da lui conosciuta affermava di avere visto nel 1957 a Cincinnati un alieno alto circa 90 cm dall’aspetto simile ad una mantide. Thompson disse di avere riferito questo fatto ad un suo compagno di investigazioni, Leonard Stringfield; il quale gli rispose che altri due diversi testimoni avevano fatto la stessa affermazione. Il mistero sugli insettoidi si infittisce.

Si narra e qualcuno sostiene che le Mantidi avessero sempre avuto un rapporto privilegiato con la nazione ebraica sin dall’antichità, più o meno da quando nella Bibbia. Si racconta che quando Abramo lasciò la Mesopotamia per cercare la Terra Promessa non fu altro che la pianificazione, da parte delle mantidi, dei loro piani e dell’elevazione a popolo eletto per perseguire tutti gli obiettivi prefissati.

Pertanto tutte le persone con uno Spirito Alieno di Mantide hanno origini ebraiche, sia vicine che lontane nel tempo, anche se possono condurre esperimenti su addotti di altre razze.

Gli Insettoidi potrebbero essere sulla Terra

Gli interventi delle Mantidi sugli esseri umani sono invasivi quanto mai subdoli, dal momento che sono in grado di manipolare le nostra percezione della realtà attraverso la loro inusitata forza telepatica. Conducono, inoltre, esperimenti genetici, ibridazioni attraverso la creazione di feti umano-alieni, impianti di microchip per il controllo psico-fisico degli addotti con un fare sistematico, razionale ed analitico.

La psichiatra Karla Turner, anch’essa ricercatrice sul fenomeno dei rapimenti alieni, nel libro Into the fringe ha riportato il caso di un uomo chiamato David, che durante una seduta di ipnosi ricordò di essere stato rapito da alieni simili a mantidi.

Linda Moulton Howe, giornalista e scrittrice, ha riportato alcuni casi di incontri con alieni insettoidi simili a mantidi. Tra cui quelli di una donna, Linda Porter, e di un uomo, David Huggins. Entrambi asseriscono di essere stati rapiti da insettoidi alieni quando erano bambini e di avere ricordato il rapimento solo nel 1988. Il libro della Howe riporta anche il caso di un’altra donna, Jeanne Robinson, che afferma di ricevere messaggi telepatici da alieno simile a una mantide. Secondo la Robinson, questi insettoidi alieni sarebbero un ramo dei grigi.

Incontri con presunti alieni insettoidi sono stati riferiti anche al di fuori degli USA. Vicki Cameron, scrittrice di misteri, nel libro UFO experiences in Canada, ha riportato il racconto di un incontro con insettoidi simili a cavallette. Anche l’ufologo canadese Martin Jasek ha riferito un caso di rapimento da parte di insettoidi simili a cavallette, avvenuto nello Yukon (Canada) nel settembre 1987.

Gli alieni potrebbero essere di varie forme e razze, ma possiamo affermare che quella degli insettoidi potrebbe essere una delle più spaventose.

 

 

Sending
User Review
5 (1 vote)

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.