Incubo a Melezzole

INCUBO A MELEZZOLE di ANGELO VERTOLLI è un romanzo del genere horror carico di tensione e colpi di scena ed è stato finalista del Il mio esordio 2017.

Incubo a Melezzole

“Quando sei in vacanza diventa impossibile resistere al desiderio di vedere, curiosare, aggirarsi freneticamente verso colori e odori nuovi. La concitazione persuasa dalla paura di non godersi quegli attimi di ricercata libertà ti trascina in un incontrollato moto da cui diviene irrealizzabile ogni sforzo adito a estraniarsene. Quando ti fermi a riflettere, comprendi che tutto questo avviene solamente per ritagliarsi un piccolo spazio di felicità.”

“Troppe volte si tende a fingere, seppellendo dentro di te le emozioni. Cerchi in ogni modo possibile d’impedirgli di uscire, fai ogni cosa per ostacolare il mostrarsi di sentimenti che vorresti non vedessero mai. Per molto tempo ci riesci, combattendo una lunga e dolorosa guerra interiore, poi un giorno abbassi le difese e ogni verità viene a galla.”

Trama di Incubo a Melezzole

Un gruppo di affiatati amici del litorale romano organizza un fine settimana da trascorrere in montagna per divagarsi e fuggire dalla quotidianità. Andranno a Melezzole, un paesino dell’Umbria sorto tra le mura di un castello medievale, dove uno degli amici possiede una casa che utilizza per le vacanze. Visiteranno luoghi delle terre Umbre con meraviglia, organizzeranno divertenti passatempi, nasceranno amori e imbarazzanti situazioni, poi l’orrore calerà su di loro. Nella prima parte del romanzo sarà messo in risalto l’aspetto caratteriale dei personaggi, i loro segreti e cosa li tiene così uniti. Tutto cambierà radicalmente quando a uno degli amici accadrà qualcosa di terribile…

Biografia di Angelo Vertolli

Angelo Vertolli nasce a Roma il 24 dicembre del 1983 e sin dalla sua infanzia è un grande appassionato dell’horror. Tutt’oggi gli è rimasta dentro la passione per tutto ciò che contempla il mondo dell’horror, anzi è cresciuta con il trascorrere del tempo. È l’ideatore e il proprietario del sito internet HorrorVertolli.it, dove si parla di horror in tutte le sue terrificanti forme (si possono trovare articoli su serial killer, film e serie TV del genere horror, fatti realmente accaduti, romanzi e molto altro ancora). Fin da bambino amava inventare delle storie, trame e personaggi. A quei tempi ogni singolo gioco viveva in una storia ogni volta ben caratterizzata. Una passione oggi alimentata nella scrittura.

LINK DI ACQUISTO:

INCUBO A MELEZZOLE EBOOK E VERSIONE CARTACEA AMAZON

ORDINA LA VERSIONE CARTACEA SUL MIO LIBRO

EBOOK KOBO

Incubo a Melezzole

 

Add Comment