I romanzi di Angelo Vertolli

In questa pagina troverete i romanzi di Angelo Vertolli, il quale è nato a Roma il 24/12/1983, nel quartiere di Ostia Lido.

Fin da quando ero bambino, adoravo inventare storie, trame e personaggi. Infatti, a quei tempi ogni singolo gioco viveva dentro una storia ogni volta ben caratterizzata. Tutt’oggi mi è rimasta dentro quella grande passione, anzi cresciuta con il trascorrere del tempo, e grazie alla quale mi sto impegnando a scrivere storie. Sono un patito di horror, fantascienza e noir, generi in cui sto basando i miei romanzi.

Devo dire che per me scrivere un romanzo è paragonabile a un piacevole viaggio, dove aspetti con ansia il giorno della partenza, conosci alla perfezione il giorno del rammaricante rientro, ma tutte le emozioni vivono dentro di esso, di fianco a quei personaggi immaginari che lì vivono la loro esistenza.

Spero che la mia passione riesca a interessare i lettori, portandoli a vivere le mie stesse emozioni e soprattutto quelle dei personaggi dentro i miei romanzi che con lo sfogliare delle pagine vivono la loro seppur breve vita.

Ecco i miei romanzi:

INCUBO A MELEZZOLE

Incubo a Melezzole

CARO AMICO JACK

Caro amico Jack

I MISTERI DI YORKTOWN

I misteri di Yorktown

OSCURE PRESENZE A YORKTOWN

Oscure presenze a Yorktown