I misteri di Yorktown

I MISTERI DI YORKTOWN di ANGELO VERTOLLI è un romanzo noir carico di tensione e colpi di scena e ambientato in una fantasiosa cittadina dell’Arizona.

I misteri di Yorktown

TRAMA:

Corey Blake è un ingegnere informatico della Torre, un imponente edificio ultra-tecnologico di proprietà della Sunset Corporation, dove a ogni piano sono svolte diverse attività. Biochimica, ingegneria informatica, tecnologia avveniristica e studi di fisica quantistica, sono soltanto una parte di quanto svolto quotidianamente nella Torre posta al centro di Yorktown, un’assolata e desertica città dell’Arizona con poco più di ottomila anime ad abitarla. Corey Blake, in combutta con il suo amico Aaron, si convince che in un immaginario piano interrato nella Torre, posto esattamente al meno sette, siano svolte delle pratiche illegali che se portate alla luce potrebbero procurargli fama e denaro. Per Corey Blake, tale leggenda metropolitana, diviene un’ossessione, tanto che si caccia nei guai per venire a capo della verità. Accadrà qualcosa di talmente tragico da finire nelle mani dello sceriffo Russell Valentine.

BIOGRAFIA DELL’AUTORE:

Mi chiamo Angelo Vertolli e sono nato a Roma il 24/12/1983, nel quartiere di Ostia Lido.  Fin da bambino adoravo inventare storie, trame e personaggi. Infatti, a quei tempi ogni singolo gioco viveva dentro una storia ogni volta ben caratterizzata. Tutt’oggi mi è rimasta dentro quella grande passione, anzi cresciuta con il trascorrere del tempo, e grazie alla quale mi sto impegnando a scrivere storie. Sono un patito di horror, fantascienza e noir, generi in cui sto basando i miei romanzi. Devo dire che per me scrivere un romanzo è paragonabile a un piacevole viaggio, dove aspetti con ansia il giorno della partenza, conosci alla perfezione il giorno del rammaricante rientro, ma tutte le emozioni vivono dentro di esso, di fianco a quei personaggi immaginari che lì vivono la loro esistenza. Spero che la mia passione riesca a interessare i lettori, portandoli a vivere le mie stesse emozioni e soprattutto quelle dei personaggi dentro i miei romanzi che con lo sfogliare delle pagine vivono la loro seppur breve vita. Tra le altre cose sono il creatore e ideatore di HorrorVertolli, un blog nel quale approfondisco le varie tematiche che si radicano nel mondo dell’horror.

LINK DI ACQUISTO:

AMAZON CARTACEO ED E-BOOK

KOBO

ACQUISTO TRAMITE STREET-LIB SELL

I misteri di Yorktown

 

Romanzi horror

Leave a Reply