Grigi

Gli extraterrestri sono stati classificati in varie specie e in questo articolo, facente parte della rubrica Zona aliena, parleremo dei GRIGI.

grigi

Chi sono gli Alieni Grigi?

I Grigi, provenienti dal pianeta Zeta Reticuli (fu grazie al racconto dei coniugi Hill, i quali narrano di un rapimento alieno nel 1961, che i Grigi furono associati con questo pianeta), sono la razza aliena che più frequentemente compare nei media. Nella classificazione delle razze aliene elaborata negli anni ottanta dall’ufologo Brad Steiger, i Grigi apparterrebbero al cosiddetto tipo AlfaSi dice che siano molto intelligenti e che facciano degli studi sugli esseri umani. Alcune teorie narrano che siano in guerra con la razza dei rettiliani.

Questa razza extraterrestre viene generalmente descritta come umanoidi di bassa statura, snelli, senza alcun tipo di peluria, di pelle grigia, con grandi teste, occhi molto grandi, piccola bocca, con braccia lunghe e con sole quattro dita. Spesso sono raffigurati con delle tute spaziali.

Gli alieni Grigi sono associati all’incidente di Roswell avvenuto nel Giugno del 1947, quando un mezzo spaziale alieno si schiantò sulla Terra. Gli ufologi affermano che morirono tutti gli occupanti dell’UFO tranne uno. L’incidente di Roswell è considerato da sempre il più importante incontro ravvicinato con forme di vita extraterrestri. Si narra ci sia stato un trattato tra USA e Grigi dopo lo schianto di Roswell, dove in cambio di tecnologia aliena, loro avevano libero accesso di rapire un tot persone l’anno! Il primo alieno grigio sopravvissuto venne chiamato con la sigla di E.B.E ( entità biologica extraterrestre) e fornì molte informazioni sulla loro cultura morfologia ed usanze! Quando sbarcò il secondo EBE come programma di salvataggio il governo americano attuò il programma di scambio culturale denominato progetto SERPO.

A quanto sembra gli alieni della razza dei Grigi sono in continuo contatto con i terrestri.

John Mack, professore della Medical School of Harvard, sostenne che molti suoi pazienti, i quali affermarono di essere vittime di rapimento alieno, descrissero di incontri ravvicinati con extraterrestri simili ai Grigi. Nei suoi libri Abduction Passport to the Cosmos descrive le loro esperienze; sostiene che tali contatti abbiano trasformato spiritualmente i suoi pazienti, elevandoli momentaneamente a un più alto livello di coscienza. 

I Grigi sono apparsi nelle “autopsie d’alieno“, poi rivelatisi dei falsi artefatti, che negli anni novanta fecero molto scalpore nei mass media. La prima e più nota tra queste registrazioni di autopsie fu il “filmato Santilli“. Il documentarista Ray Santilli affermava di aver acquistato il filmato da un ex cineoperatore militare. In seguito ne fu smentita la veridicità.

Molte persone affermano di essere state rapite da questa razza aliena , mentre altre assicurano della loro esistenza. Sembra che i Grigi siano addirittura in contatto con le figure più importanti del globo. I Grigi potrebbero davvero nascondersi sulla Terra per fare esperimenti su di noi.

Tante dicerie ma nessuna prova che possa togliere il dubbio… niente per noi comuni terrestri. Eppure una certezza la possiamo enunciare, noi non siamo soli nell’universo!

 

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.