Dark Skies – Oscure presenze

DARK SKIES – OSCURE PRESENZE, è un film horror del 2013 scritto e diretto da Scott Stewart.

Dark skies - Oscure presenze

La trama di Dark Skies – Oscure presenze

Dark skies – Oscure presenze racconta di una famiglia che vive in una bella casa di periferia. Ahimè per loro non va tutto bene, i problemi economici e le liti coniugali non sono nulla su quanto accadrà a breve.

I coniugi Barrett e i figli Jesse e Sam iniziano a vivere degli strani e spaventosi eventi. Qualcuno entra nella loro casa, infime presenze e vuoti di memoria fanno da cornice al dramma. Quanto scopriranno avrà dell’incredibile, qualcuno o qualcosa ha preso di mira la loro famiglia e non se ne andrà a mani vuote…

Il mio parere su Dark skies – Oscure presenze

Questo è un film horror che con lo scorrere della trama assume toni ampiamente fantascientifici, ponendolo, a mio avviso come un buon prodotto. Dark skies è in grado di suscitare mistero, preoccupazioni per la famiglia protagonista della vicenda, stupore, suspense e molto terrore, almeno per chi riesce a entrare nel profondo del film.

Una storia di fantasia che potrebbe rappresentare la realtà dei fatti, poiché quanto accade in questo film, sarà forse capitato a molte famiglie. Le testimonianze ci sono, le dicerie pure, noi non siamo soli…

Personalmente ho gradito molto Dark skies – Oscure presenze, lo ritengo un film horror-fantascientifico da vedere e da consigliare a tutti gli amanti del genere. Mi raccomando datemi ascolto, magari una di queste notti vi sveglierete di soprassalto senza sapere cosa avete fatto nell’ultima mezzora… allora sì che non chiuderete più occhio. Infatti, il film prende spunto da storie vere di rapimento alieno; tante delle quali potrete trovare su HorrorVertolli, nella sezione Zona Aliena.

Buona visione, amanti dell’horror e del putrescente e del delirio!

 

 

Sending
User Review
0 (0 votes)

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.