Contatti

Un benvenuto nel blog di Angelo Vertolli nella sezione contatti.

Questo blog nasce dall’idea di condividere quanto più possibile sul mondo dell’orrore, in tutte le sfaccettature che lo contraddistinguono. Farò delle recensioni sui film, cosicché qualcuno possa trarne spunto per trascorrere una godibile serata a luci spente, sulle serie TV che ho amato e che spero voi possiate fare lo stesso, e anche su videogiochi che basano su questo terrorizzante tema. Ci sarà una rubrica che parlerà dei più folli mai esistiti sul pianeta, con narrazione dettagliata su serial killer e menti molto al di fuori dell’ordinario. Un angolo dove chiunque possa leggere racconti a tema horror, noir e thriller. Non finirà qui, perché il mio intento è quello di inserire con il tempo quanti più contenuti diversificati sul genere.

“A tal proposito, chi ama scrivere racconti e avesse voglia di vedere il proprio su questo blog, lo invito a inviarmi il proprio lavoro in formato word all’indirizzo email angelovertolli@outlook.it, corredato di nota biografica. I racconti dovranno essere di massimo 20000 battute (spazi inclusi) e ovviamente dovranno essere inerenti al tema horror, noir e thriller. Le opere saranno prima lette e poi caricate sul blog. Il regolamento completo lo troverete sulla pagina iniziale che ha la dicitura Racconti horror. Condividiamo la nostra passione!”

Invito cortesemente tutti quanti i visitatori del blog a mettere un like alla pagina Facebook HorrorVertolli (<—Cliccando sul titolo della pagina sarete reindirizzati alla pagina Facebook), cosicché potrete partecipare attivamente al blog.

Un infinito grazie a tutti coloro che perdono qualche minuto di puro orrore nel mio blog.