Caro amico Jack

CARO AMICO JACK di ANGELO VERTOLLI è un noir ambientato nella sempre magica New York.

Caro amico Jack

 

Non le do nemmeno il tempo di accendere il motore. Quando apro la borsetta, rimango abbagliato dal sorriso spietato e affilato del mio amico. Lo impugno, stringo energicamente il manico e la trafiggo con un fendente, appena sotto la gola.

È bellissimo!

Estraggo la lama e il sangue comincia a spillare ovunque, anche sul parabrezza. Non mi fermo, continuo a colpire efferatamente prima sul petto e poi sullo stomaco. Quando riesco a fermare quel pazzo scatenato di Jack, nella macchina c’è un lago di sangue.

Trama di Caro amico Jack

Nel prologo, scritto severamente in prima persona, si entra nella testa dell’assassino, un soggetto talmente folle da immaginare una profonda amicizia con un coltello fin troppo affilato. Gli affida persino un nome, lo chiamerà Jack. Ad aggirarsi nella notte newyorchese non saranno più l’uomo e la sua pericolosa arma, bensì una furiosa coppia in cerca di sangue.

Il compito di stanare il pericoloso serial killer sarà nelle mani della detective Claire Miller, una donna determinata e allo stesso tempo fragile. Nella storia vivono un folto numero di personaggi, ognuno con la sua vita, i suoi punti di forza e soprattutto le proprie debolezze. Uomini e donne legati da un solo filo conduttore, ossia la morte disseminata in città da un pericoloso serial killer.

Biografia di Angelo Vertolli

Angelo Vertolli nasce a Roma il 24 dicembre del 1983 e sin dalla sua infanzia è un grande appassionato dell’horror. Tutt’oggi gli è rimasta dentro la passione per l’horror, anzi è cresciuta con il trascorrere del tempo. È l’ideatore e il proprietario del sito internet HorrorVertolli.it, dove si parla di horror in tutte le sue terrificanti forme (si possono trovare articoli su serial killer, film e serie TV del genere horror, fatti realmente accaduti, romanzi e molto altro ancora). Fin da bambino amava inventare delle storie, trame e personaggi. A quei tempi ogni singolo gioco viveva in una storia ogni volta ben caratterizzata. Una passione oggi alimentata nella scrittura.

LINK DI ACQUISTO:

Caro amico Jack ebook e cartaceo Amazon

Caro amico Jack

 

 

Add Comment